lunedì 28 settembre 2009

I simpsons




I"Simpsons” nascono da una felice idea di Matt Groening, l'8 Settembre del 1986. Dopo 4 anni di sporadiche apparizioni televisive, finalmente nel 1990 Homer e la famiglia Simpson diventano un vero e proprio fenomeno televisivo, battendo il record di ascolti dell'emittente Fox Network.

Il capofamiglia è Homer Simpson.
Homer ha circa 38 anni (portati male), lavora alla centrale nucleare di Springfield (posseduta dallo spregevole Sig. Montgomery Burns), come supervisore alla sicurezza, ma la sua stupidità e la sua ottusità lo fanno essere tutto il contrario di un ispettore alla sicurezza. Dopo il lavoro (e spesso anche durante), Homer fa un salto alla taverna di Boe, insieme ai suoi amici bevendo birra Duff, sperperando soldi e talvolta organizzando partite di bowling e baseball. E’ anche un irrefrenabile goloso, infatti oltre a ingerire birra a volontà, va pazzo per ciambelle, patatine fritte e tutto quanto sia fritto o pollofritto… tanto da pesare ben 117 Kg di puro grasso adiposo.
Nonostante sia completamente ottuso, spesso lo si vede durante la serie cercare un dialogo col proprio cervello, che puntualmente fa sempre il contrario di quello che dovrebbe.


venerdì 18 settembre 2009

The O.C.

The O.C. è una famosa serie televisiva statunitense trasmessa in patria dal canale televisivo FOX dal 2003 al 2007, per un totale di quattro stagioni, e in Italia da Italia 1 dal 2004 al 2008. La serie, creata da Josh Schwartz, narra le vicende di un gruppo di ragazzi con le loro rispettive famiglie che vivono a Newport Beach (Orange County) in California. The O.C. è stato trasmesso da più di 50 paesi, ed è stata una delle serie più famose nel 2003.[1] The O.C. finì poi per essere cancellato, visti gli ascolti deludenti stagione dopo stagione. Dopo essersi conclusa, la quarta e ultima stagione uscì su iTunes, insieme allo spinoff animato dello show "Atomic County". Il cofanetto delle 4 serie (con tutti gli episodi) è disponibile in DVD negli Stati Uniti, El Salvador, Belgio, Olanda, Brasile,Germania, Austria, Canada, Regno Unito, Repubblica Sudafricana, Svizzera, Francia, Messico, Danimarca, Finlandia, Svezia,Australia, Nuova Zelanda, Italia, India, Portogallo, Norvegia e Taiwan.

Lo show vede protagonista Ryan Atwood, un ragazzo sempre nei guai che viene adottato dal brillante avvocato Sandy Cohen e da sua moglie Kirsten. Ryan e il suo "fratello" Seth dovranno poi così accettare la situazione della convivenza e vivere lo strano mondo che aspetta loro al liceo e fare i conti con le loro relazioni d'amore che spesso finiscono male, le più famose sono quelle con Marissa Cooper, Summer Roberts e Taylor Townsend.


Mia casa


Visualizza La mia casa in una mappa di dimensioni maggiori